La nuovissima soluzione adottata da Videotecnica per la funzione di controllo da remoto, è uno tra i più innovativi ed efficienti sistemi attualmente presente nel mercato. Il PSS o Point Security Service si differenzia da qualsiasi altro sistema poiché permette di inviare una serie di segnalazioni (es. guasti, allarmi, anomalie, batteria bassa ecc. ) dall’impianto alla centrale operativa, che di conseguenza può inoltrare degli avvisi a specifiche persone che si occupano della gestione a distanza delle apparecchiature.
Con il sistema PSS è monitorare il proprio sistema da remoto h24 grazie ad un portale digitale accessibile anche da smartphone.
Una sofisticata particolarità del PSS è che esso può interagire con impianti datati, con tecnologie datate e far si che il controllo avvenga con i più avanzati sistemi. Il sistema di supervisione PSS è stato creato sulla base delle reali esigenze dei nostri clienti, in merito alle necessità di sicurezza anti intrusione, rilevazione incendio, controllo accessi, domotica e altro. Uno dei vantaggi principali di questo nuovo software è la semplicità e velocità con cui poter ottenere rapide e precise risposte riguardo allo stato e gestione dei propri impianti, tutto tramite e-mail ed sms inviati direttamente sul proprio cellulare o tablet. Un altro beneficio è quello di poter riutilizzare gli impianti esistenti anche se datati. Una soluzione basata su esperienza ventennale nei sistemi di sicurezza e telecontrollo che permette ai clienti di ottimizzare i tempi di supervisione e gestione dei propri edifici ed impianti. Un sistema creato su misura per prevenire qualsiasi tipo di anomalia e risparmiare tempo e denaro.
Questo nuovo sistema progettato con esperienza ventennale nel sistema di sicurezza e telecontrollo permette quindi ai clienti di ottimizzare i tempi di supervisione e gestione dei propri servizi ed impianti.