Questa tecnologia garantisce all’azienda un tempestivo intervento e rintracciabilità del personale, in caso di emergenza, supportando e facilitando inoltre il rispetto delle attuali normative sulla sicurezza.
Conosceremo, insieme ai nostri esperti tecnici, questi “sistemi di alert” che dotano il lavoratore che svolge attività in solitudine o in zone a rischio elevato, di un sistema di sicurezza di estrema efficacia!
Scopriremo come questi dispositivi siano programmabili e flessibili, rispetto alle diverse condizioni di rischio in azienda. Con la tecnologia ‘Uomo a Terra’ infatti l’allarme può essere dato dal lavoratore, ma non solo: in caso di incoscienza o di ingresso inconsapevole in aree pericolose, il sistema registra la differenza di stato (in piedi o sdraiato – area pericolosa) ed opera un alert in completa autonomia, per la massima sicurezza di tutte le persone coinvolte.
Ti aspettiamo venerdì 10 Dicembre alle ore 15:30 per condividere queste utili informazioni e per rispondere a tutte le tue domande, iscriviti subito mandando un’email all’indirizzo: evento@videotecnica.com o al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/1816376580788/WN_LInDtlObQfajrlW4EMJBYQ